Punto Inox: gli esperti dell’elettrodomestico built-in e freestanding. Lavastoviglie, piani cottura, lavelli, cappe, frigoriferi e rubinetteria.
in evidenza

Una rivoluzione in ogni cucina.


Da un connubio vincente, composto da un potente piano cottura a induzione e un efficace aspiratore per piano cottura, è nata un’accattivante soluzione dal design straordinario chiamata BORA Basic. Caratterizzata da un rapporto qualità-prezzo interessante, questa novità mondiale segna finalmente l’epilogo della cappa aspirante. Con BORA Basic, infatti, tutti possono approfittare dei vantaggi BORA. Per godersi il principio di una cucina di pregio. Il particolare valore di questa unità compatta è dimostrato anche dalla facilità d’uso dei componenti elettronici ad alte prestazioni sviluppati da BORA. Buono a sapersi: BORA Basic si monta in pochi minuti in qualsiasi cucina ed è subito pronto all’uso.



Ai vapori e agli odori di cottura non permettiamo nemmeno di salire, aspirandoli laddove si sviluppano: direttamente sul piano cottura, direttamente da pentole, brasiere, padelle e bistecchiere. Non si tratta di magia, ma di fisica applicata secondo i principi basilari della meccanica dei fluidi. Per farlo, ci avvaliamo semplicemente di una corrente trasversale superiore alla velocità ascensionale del vapore di cottura.


Il principio BORA pic1


 Il principio BORA pic2


Il principio BORA pic3

 
 
 
Punto Inox Srl - Via Valle D'Aosta, 24 - 41049 Sassuolo
Tel. 0536 802131 - FAX 0536 802915
E-mail - info@puntoinoxsrl.it
Partita I.V.A. e codice fiscale 02202020364